Codice: CD1013
Autore: Ramtha
Data: 1 settembre 2010
Evento: Follow Up
Durata: minuti 67.41
Dimensione del File: 47.863kb
Prima Parte
1. Saluti di benvenuto e brindisi
2. L'importanza della fisica quantistica e come affrontare ogni giornata
3. I visionari e gli scienziati dei Progetti Neri
4. Nikola Tesla e Albert Einstein
5. Il codice spirituale della Scuola di Illuminazione di Ramtha e lo svelamento della nostra relazione personale con Dio
6. Ricondurci agli Dei di una storia leggendaria
Codice: CD1013
Autore: Ramtha
Data: 1 settembre 2010
Evento: Follow Up
Durata: minuti 69.50
Dimensione del File: 49.353kb
Seconda Parte
1. L'architetto del pensiero e la verita' iniziale
2. Un menu' piu' grande e il lungo testamento di verita' di Ramtha
3. Il regno in un mazzo di carte e nel conoscere i numeri
4. Investire nella verita'
5. Una mente stoica e morale – Vedere le cose cosi' come sono
Chi, assieme agli scienziati, rende possibili i grandi progetti super segreti, sono i visionari. “Aprire nuove frontiere, aprire cunicoli spazio-temporali, aprire dimensioni, è aprire la capacità di interagire con un altro mondo proprio come il vostro. Queste cose sono rese conosciute dalla nostra osservazione. E solo un visionario la cui passione è più grande del suo bisogno di essere stanco o di sostenere le proprie limitazioni, è preso in questo tipo di programma, per creare fantastici sistemi di scienza.”
“Voi siete qui per rendere conosciuto lo sconosciuto, siete qui per essere visionari in un mondo di potenziali quantici, per rendere conosciuti fantasmi nella vostra stessa vita che comincino a diffondersi quando la gente vi chiede, come hai fatto a fare questo, perchè sei così meraviglioso, perché non mi giudichi, perché non sei arrabbiato, perché non sei vendicativo, perché non ti dispiace, com’è che non parli mai del tuo passato, com’è che non sei continuamente emotivo, com’è che non hai drammi nella tua vita.” “Il nostro più vero richiamo è essere creatori, genesi. Il Giardino dell’Eden accade nella vostra vita.” E Ramtha ce ne parla in vista del futuro che abbiamo davanti e che possiamo affrontare come creatori e visionari.
Leave a Reply