Codice: CD9222
Autore: Ramtha
Evento: Sera di Halloween 2
Data: 31.10.1992
Durata: minuti 71.52
Dimensione del File: 79.400kb
1. Saluti, brindisi e domande
2. Definizione di Halloween e il significato delle parole che diciamo
3. Divinita'. Elevarsi oltre la polarita'
4. Il potere delle reliquie dell’antichita'
5. Frequenza sacra e il rito della notte
6. Esseri di conoscenza, il mito e la leggenda
7. Le origini di Halloween nei riti pagani e druidi
8. Come eseguire il rito di Halloween
9. Le accuse ai pagani e ai druidi
Codice: CD9222
Autore: Ramtha
Evento: Sera di Halloween 2
Data: 31.10.1992
Durata: minuti 60.05
Dimensione del File: 68.400kb
1. Diventare la maschera
2. Il dono piu' grande
Precedentemente “Riservato” ai soli studenti, è l’insegnamento che segue di un giorno “Una festività pagana,” già pubblicato in questo sito, e include una disciplina guidata dal Ram, con relativa musica. Disciplina che per la sua essenzialità e profondità può essere fatta in qualsiasi data.
“Sedetevi. Non siete semplicemente belli? Vi sentite diversi? Lo sarete. Quanti di voi capiscono ciò che si chiama la ragione della celebrazione di questa sacra serata? Quanti di voi capiscono cosa significa? Quanti di voi che alzate la mano erano qui ieri sera? Così sia.”
“…Quello che Dio è, non è semplicemente uomo o donna, ma è tutto ciò che è. Se avete capito questo venendo qui questa sera, e siete pronti ad entrare in un potente rito, avrete le chiavi che aprono a una favolosa realtà nel mondo naturale.”
“…Quando il maestro si risveglia, quello che siete è un sé che è contenuto in una forma, una forma, e la pulsazione della vita che quella forma ha, è dovuta a voi. Ma chi siete voi? Voi siete la scintilla della vita che irradia potere dal vuoto. Il mandato fu: rendi conosciuto lo sconosciuto, sii tutto ciò che io sono. Sii il vento notturno, sii l’ombra sulla luna, sii la risata del cuore di un bambino, sii il mattino, sii una nuvola, sii un usignolo, sii. Il grande viaggio è il viaggio per uscire dalla prigione, il regno dei cieli è rinchiuso in voi. Per uscire dalla prigione dovete andare dentro di voi e rimuovere l’attenzione da tutte le cose viventi e diventarne distaccati. Tutto ciò che è nella vostra vita imparerete ad amarlo senza attaccamento e rilasciate il focus dal mondo esterno e lo lanciate all’interno, sull’essere soffocato che aspetta, e allora avete potere, perché lì sta il vostro focus.”