Codice: CD9335
Autore: Ramtha
Evento: Serata di Natale II
Data: 8 dic. 1993
Durata: minuti: 79.31
Dimensione del File: 94.158kbs
- Brindisi
- Lo scopo del Natale e suo simbolismo
- Importanza del comprenderne il simbolismo
- Imitatori della Vita vs. Creatori di Vita
- Le virtu’ di un Cristo
- I doni di un Cristo
- Come diventare un Cristo
- Idealismo
- Debitori, nemici, e il perdono
- Liberare l'energia emozionale
- Lo Spirito del Cristo-nella-massa
- Debolezza di volonta'
- Istruzioni
- Questo puro momento
Ramtha ha sempre dato grande importanza alla celebrazione del Natale, per tornare ogni volta a ricordarci chi siamo e a invitarci a vivere gioiosamente e profondamente questo periodo.
“Sotto l’albero di Natale ci sono pacchetti di benevolenza e gioia per gli altri. Ma sotto l’albero di Natale ci dovrebbero essere anche dei momenti in cui riflettete, alla base di quell’albero, su cosa vi tiene alla base dell’albero. Ed è allora che passate in rassegna la vostra lista (di situazioni o persone da perdonare) e iniziate a perdonare. È allora che passate in rassegna la lista e trovate la cosa più dolorosa e poi applicate ciò che vi ho appena insegnato e ve ne liberate. E nel nome di Dio, ne sarete liberati.
E poi direte: “O mio Dio, faccio questo per ottenere rettitudine, per fare il retto uso del dono della vita, perché sono stato uno sciocco a legarla a cose così insignificanti. E mi riprendo indietro tutto. E ora sogno il sogno sotto questo splendido albero. E sogno di essere in cima. Sogno il sogno dei Cristi di un tempo. Ne ho abbracciato l’idea. Rendimi completo”. Questo è quello che fate. E poi vi dico, gente, che avrete una tale gioia nel cuore. Vi sentirete liberi. E il dono più grande è quello che avrete fatto a voi stessi, nel nome di Dio.”