Codice: CD031
Autore: Ramtha
Evento: Specialty Library
Durata: minuti: 74.72
Dimensione del File: 88.135kbs
- Brindisi
- Dio non è né maschile né femminile ma entrambi
- Far propria l’espressione dell’opposto
- Ormoni maschili e femminili
- Due espressioni diverse
- Col C&E il corpo si modella sull’infinito
- Capire l’Amore
- Specchi del Sé perduto
- Gentilezza più autorità
- Relazioni durature
- Capire attraverso l’abuso
- Ascensione unilaterale
- Amore non come sessualità
- Tornare a casa
- L’importanza dell’esperienza
Antico e fondamentale insegnamento che chi non abbia già il CD tradotto da Valeria Valli deve ascoltare. Qui è offerta la stessa edizione del CD (stessa traduzione, stessa voce).
“Quello che state per imparare è importante, più importante di quanto sappiate, e quando quest’incontro sarà finito, avrete più domande a cui il vostro Dio risponderà. E più esperienze da fare. (…)
Non potete ritornare a casa se è soltanto metà di voi a ritornare! E non potete penetrare in Dio senza essere, in verità, tutto ciò che Dio è. Ora, il viaggio di ritorno a casa, proprio così, è, in verità, la vita vissuta nella sua pienezza. Ora, si sta sviluppando la comprensione che la vita nella sua pienezza è molto più grande di ciò che voi avete percepito in un primo momento: c’è lo sconosciuto da rendere manifesto, ci sono delle qualità nella mente che devono ancora essere sviluppate; c’è un corpo spirituale in cui svilupparsi; e poi ci sono le dimensioni da esplorare. Ebbene, tutto questo è dentro di voi, ma la maggior parte di voi che siete venuti a questo incontro, si è trovata a fronteggiare un grosso blocco; e questo blocco consiste nel cercare di accertare se nei fatti il termine relazione sia applicabile là dove siete diretti, in ciò che fate se, in verità, avete lo spazio nella vostra vita per amare un’altra persona quando state lottando per amare voi stessi! E tuttavia c’è quest’attrazione, quest’attrazione molto magnetica, per cui indipendentemente da quanto siano pii i vostri pensieri, essi comunque continuano a fare qualcos’altro dietro alle vostre spalle, attirando su questo la vostra attenzione.”