Codice: CD0618
Autore: Ramtha
Evento: Phoenix, AZ
Data: 5 agosto 2006
Durata: minuti: 50.10
Dimensione del File: 57.400kbs
- Brindisi
- Non sparate al messaggero
- Tutte le religioni reprimono le donne
- Il messaggio e’, Dio e’ in te
- Riprendersi il proprio potere
- Il piu’ grande crimine e’ vivere per altre persone
- Perche’ gli uomini innatamente mancano di rispetto alle donne
Codice: CD0618
Autore: Ramtha
Evento: Phoenix, AZ
Data: 5 agosto 2006
Durata: minuti: 50.10
Dimensione del File: 56.500kbs
- Come noi stessi rafforziamo le nostre tragedie
- Attivare reti neurali latenti nel cervello
- Ogni malattia e’ basata su un atteggiamento
- La paura e’ un luogo nel cervello
- Il training nella Grande Scuola
Com’è che nel corso del tempo l’essere umano ha dimenticato chi è realmente e ha smesso di avere il potere di essere il motore dell’evoluzione? Ramtha in questo fondamentale insegnamento risponde a queste domande, indicandoci la strada per cambiare.
“Se voi siete qui per rendere conosciuto lo sconosciuto, e naturalmente questa è la mia verità, perché quale altro è il programma di un Dio? Rendere conosciuto lo sconosciuto. Solo Dio è abbastanza grande per farlo. Quanti di voi lo capiscono?
Quindi, se siete qui per fare questo, come fa il motore dell’evoluzione a continuare se la vostra coscienza è collassata in un sistema di credenze che vi hanno segregato dalle vostre donne e, donne, vi hanno segregato dai vostri uomini, e entrambi siete così presi dall’aspetto e dal peso e dal cibo e dall’abitudine e dalla sessualità e dal cosa indossare su questo corpo, che avete dimenticato di essere significativi, di vedere l’alba, e lasciare che vi ossessioni e vi implori e ti inviti ad avere un pensiero elevato in questa giornata – un pensiero che trascenda la bellezza personale, un pensiero che trascenda il potere personale, un pensiero che trascenda la sessualità, un pensiero che trascenda i vestiti, un pensiero che trascenda tutto – un pensiero in verità elevato perché è mattina e la vs contemplazione dell’alba e del mattino e di quel pensiero così bello ha ora acceso l’evoluzione e la vs coscienza non è collassata nella vs testa e nel vs corpo. Ora ha rivolto un pensiero al mondo e in verità al mattino.”